sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli, Koulibaly: “Vogliamo lo scudetto. Razzismo? Non possiamo più aspettare”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il difensore del Calcio Napoli mette alle spalle la sfortunata serata di Torino e lancia la sfida ai razzisti: la violenza dei cori si combatte con l’espulsione dagli stadi.

Calcio Napoli | Kalidou Koulibaly, dopo lo sfortunato autogol commesso contro la Juve, e’ pronto a tornare in campo, con due grandi sfide: vincere lo scudetto e battere il razzismo nel calcio. Il difensore del club azzurro ha parlato dalle colonne del “Corriere dello Sport”. “L’amore di Napoli cura in fretta, la sconfitta di Torino non lascera’ tracce. Noi crediamo nella possibilita’ di vincere il titolo: il campionato e’ appena cominciato. La violenza dei cori si combatte con l’espulsione dagli stadi, come in Inghilterra, altrimenti saremo prigionieri di minoranze, destinate pero’ a moltiplicarsi”, ha affermato Koulibaly.

Le parole di Koulibaly

“Vogliamo subito lo scudetto con il Napoli ma e’ arrivato il momento di sconfiggere qualsiasi forma di razzismo. Non possiamo piu’ aspettare, lo diceva Martin Luther King Jr. Maradona e’ il piu’ grande di tutti: se dice belle cose di me significa che sono davvero sulla strada giusta”, ha dichiarato il difensore senegalese con cittadinanza francese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie