venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Napoli, Juve in azione di disturbo su Politano. Ma lui vuole lo scudetto in azzurro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nelle ultime ore una clamorosa offensiva trasforma la vicenda Politano in una vera e propria spy story. Con la Juventus in azione di disturbo sul Calcio Napoli.

Una di quelle storie da romanzo giallo o da thriller cinematografico. Anzi no, una serie tv. Di quelle che ti tengono incollate di puntata in puntata solo per sapere come va a finire. E in cui il colpo di scena e’ sempre dietro l’angolo. La vicenda Politano si sta trasformando in qualcosa del genere. Si attendeva solo la mossa del “cattivo” di turno. E ci ha pensato Beppe Marotta, rendendo profetiche le parole di Sarri su come la volonta’ dell’ad bianconero sarebbe stata decisiva per il trasferimento dell’attaccante del Sassuolo al Calcio Napoli.

Proprio nella serata di ieri, le ultimissime di calciomercato hanno riportato di un importante inserimento della Juventus nella trattativa per portare Politano al Calcio Napoli. Pare, che le non perfette condizioni fisiche di Cuadrado abbiano indotto la societa’ bianconera a volersi premunire, provando ad anticipare De Laurentiis per l’esterno neroverde. Come se Douglas Costa e Bernardeschi da soli non bastassero. E proprio il patron degli azzurri sarebbe andato su tutte le furie per questa mossa. Soprattutto in considerazione delle dichiarazioni di Marotta secondo cui lui con le scelte del Sassuolo non c’entrasse nulla.

Il Napoli festeggia con una vittoria la partita numero 400 in serie A. Sarri: "Per rimanere ai vertici dobbiamo continuare su questi livelli".Ma, evidentemente, le cose possono cambiare con molta velocita’ nella vita e nel calcio. O forse, piu’ semplicemente, l’idea che il Calcio Napoli possa rinforzarsi, grazie al calciomercato, non deve davvero andar giu’ alla Juventus. Gli acquisti di Younes e Politano, con il recupero di Milik darebbero a Sarri quello che ha gia’ negli altri reparti. Gli consegnerebbero una doppia formazione. Metterebbero i partenopei sempre piu’ all’altezza della rosa bianconera. E questo va impedito a ogni costo. Anche a quello dei 20 e piu’ milioni di euro che servirebbero per portar via Politano dal Sassuolo. Per poi magari tenerlo in panchina. Ma meglio si quella dello Stadium che al Sa Paolo. Almeno cosi’ sembra.

Adesso la palla, e’ proprio il caso di dirlo, passa al giocatore. Che, stando alle ultimissime di calciomercato, pero’, avrebbe piu’ di un dubbio sulla Juventus e vorrebbe approdare alla corte di Sarri. Vuole vincere lo scudetto con il Calcio Napoli. Cosi’ almeno riporta La Gazzetta dello Sport. Pensiero che, unito alle lacrime, stando alla redazione di Premium, versate ieri in un momento di nervosismo, farebbero colorare d’azzurro il futuro di Politano. Almeno fino alla prossima puntata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie