giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli. Gli azzurri a cena a Villa D’Angelo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Arrivano tutti gli azzurri, anticipati però dal «padrone di casa» Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro è stato il primo ad arrivare a Villa D’Angelo.

Serata di saluti per il Napoli a Villa D’Angelo, la ormai storica cornice che accompagna le cene degli azzurri che stasera salutano idealmente il 2017 con l’augurio di ritrovarsi col sorriso alla prossima cena di fine stagione. Il campionato non si ferma a Natale quest’anno, con gli azzurri che avranno ancora quattro gare da giocare prima della sosta di gennaio, ma gli auguri sono arrivati in anticipo sperando di ritrovare nelle prossime partite lo smalto perduto nelle ultime uscite.
Calcio Napoli. Gli azzurri a cena a Villa D'AngeloArrivano tutti alla spicciolata gli azzurri, anticipati però dal «padrone di casa» Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro è stato il primo a raggiungere Villa D’Angelo non concedendosi però alla stampa e ai fotografi. In rapida successione Reina, Insigne, Sepe, poi Diawara con Ounas, quindi Mertens. Tutti senza compagne, forse memori di quanto accaduto la scorsa primavera e del clamore mediatico venuto fuori dalla cena della scorsa primavera.

Il premio di eleganza va senza dubbio a Dries Mertens: completo blu notte di tutto punto e si piazza in questa ideale classifica dinanzi a Nikola Maksimovic, impeccabile in un completo spezzato con fantasia scozzese. Il serbo non vede in campo da un po’, ma alla cena è presente, così come Tonelli e Giaccherini, gli altri due panchinari scomparsi dalle rotazioni di Sarri. Il toscano, per una sera, ha lasciato a casa la tuta d’ordinanza preferendo giacca e cravatta (griffata Napoli) e arrivando in compagnia del Ds Giuntoli.

Unico grande assente della serata Faouzi Ghoulam, assente per motivi personali dopo le visite di ieri a Roma. Fuori dalle telecamere, invece, un simpatico episodio: un tifoso della Juventus che sfreccia all’esterno di via Aniello Falcone gridando «Forza Juventus» proprio quando l’ultimo azzurro era entrato in sala. Risposta pacata dei soli due tifosi presenti, accesi dall’entusiasmo solo all’arrivo di Sarri ed Insigne.
(Il Mattino)
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie