venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio, Napoli Femminile: derby con la Vapa Virtus Partenope

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo la vittoria con l’Aprilia il Napoli Femminile Carpisa Yamamay punta al bis contro l’altra squadra napoletana.

Dopo una settimana di sosta torna in campo il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino, dopo la rotonda vittoria interna contro l’Aprilia (7-0) nella prima gara del girone valido per il primo turno della Coppa Italia, domani sarà impegnata sul campo della Vapa Virtus Partenope in un vero e proprio spareggio.

Calcio, Napoli Femminile: derby con la Vapa Virtus Partenope

L’altra formazione partenopea, infatti, ha battuto a sua volta l’Aprilia 1-0 e il derby, quindi, deciderà chi passerà il turno. A disposizione del tecnico ci sarà l’intera rosa, con l’unico dubbio legato all’impiego di Emanuela Schioppo, reduce da un problema muscolare e non ancora al meglio della condizione.

Come in ogni partita che affronteremo nel corso della stagione il nostro unico obiettivo dev’essere quello di vincere – spiega Marino -. Per riuscirci serviranno intensità e voglia di fare risultato. Mi aspetto di vedere una crescita della condizione rispetto alla gara con l’Aprilia e sono convinto che ci saranno miglioramenti anche sul piano dello sviluppo del gioco, che mi auguro diventi sempre più fluido”.

Vapa Virtus Partenope-Napoli Femminile Carpisa Yamamay, valida per il primo turno della Coppa Italia, si giocherà oggi, domenica 23 settembre, alle ore 15 a Volla.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie