giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, Fabian Ruiz in città: “Posso definirmi già azzurro”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli è pronto a confermare il terzo acquisto della nuova stagione, dopo Amin Younes e Simone Verdi. Il centrocampista spagnolo arriva dal Betis e sarà pagato 30 milioni di euro, ovvero il corrispettivo della clausola.

Fabian Ruiz, 22 anni, è sbarcato poche ore fa a Napoli. Il giocatore spagnolo, proveniente dal Betis Siviglia, è arrivato al porto del capoluogo campano pochi minuti prima delle 10. A quanto si apprende, avrebbe detto, a microfoni spenti, di sentirsi già un calciatore azzurro, ma non potendo ancora rivelare quando il suo arrivo sarà ufficiale.

Calcio Napoli, Fabian Ruiz in città: "Posso definirmi già azzurro"Il trasferimento avviene dietro il pagamento della clausola da 30 milioni. Il club azzurro è pronto a far firmare al centrocampista spagnolo un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione, offrendogli anche la possibilità di essere protagonista in Champions League. L’operazione si sbloccherà non appena il Napoli ufficializzerà la cessione di Jorginho al Manchester City per 55 milioni di euro.

“Fabian Ruiz? Sembra proprio che se ne possa andare, se non è stato già venduto. Stavamo aspettando che il giocatore decida. Ma sembra che potremmo venderlo già domani per 30 milioni”. Proprio nella tarda serata di ieri l’allenatore del Betis Siviglia Quique Setién aveva detto ciò a un programma radiofonico spagnolo. Dichiarazioni citate oggi dal quotidiano “Diario de Sevilla”. Setien ha sottolineato che: “Io non ho parlato con lui e non voglio condizionare le sue decisioni. Desidero che resti”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie