giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, è Leno il dopo Reina. Il Bayer ha già trovato il sostituto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Continua la corte serrata del Calcio Napoli all’estremo difensore del Bayer Leverkusen, già cercato a gennaio. Sarà Bernd Leno a difendere i pali della porta azzurra la prossima stagione. Anche l’intermediario ha confermato.

Il Calcio Napoli ha scelto: tutte le forze del club azzurro si concentreranno su Bernd Leno. Sara’ l’estremo difensore tedesco a raccogliere la pesante eredità di Pepe Reina all’ombra del Vesuvio. E persino le voci su un interesse dell’Atletico Madrid sono state sgonfiate da Fabio Parisi, intermediario per l’Italia del portiere del Bayer Leverkusen. “Leno all’Atletico Madrid non mi risulta”. Ha confermato ai microfoni di Radio Crc. “Il Napoli ha chiesto informazioni e queste sono state date, poi sta alla società decidere cosa fare. Che sia sì o che sia no, sono certo che il Napoli si farà sentire e questa comunicazione non e’ arrivata ne’ in un senso, ne’ nell’altro”.

E una ulteriore conferma sull’addio di Leno alle “Aspirine” arriva da Sport Bild. Per il quale il giocatore e il suo agente avrebbero gia’ comunicato al Bayer di essere pronti ad andar via, tramite l’utilizzo della clausola rescissoria da 20 milioni di euro. E il club tedesco si sarebbe gia’ messo sulle tracce di Lukas Hradecky, numero uno dell’Eintracht Francoforte. Nel mirino anche del Borussia Dortmund. Decisione che aprirebbe definitivamente le porte alle squadre interessate. Tra cui il Calcio Napoli in primissima fila.

Calcio Napoli, è Leno il dopo Reina. Il Bayer ha già trovato il sostitutoE, d’altronde, il corteggiamento a Leno non e’ di certo estemporaneo. Il Calcio Napoli lo ha seguito sia la scorsa estate, che a gennaio. Ma il patto scudetto che ha visto Reina tra i promotori, ha posticipato tutto. Il portiere spagnolo e’ il leader dello spogliatoio azzurro e la scelta e’ stata quella di restare uniti fino al termine di questa stagione. Per poi magari salutarsi con qualcosa di veramente importante cucito sul petto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie