giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, contro il Chievo cambi obbligati per Sarri. E’ il momento di Diawara

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Contro il Chievo, il Calcio Napoli sara’ costretto a rinunciare ad alcuni suoi titolarissimi. Albiol e Jorginho sono squalificati e tocchera’ a Chiriches e Diawara.

Arrivare al 22 aprile con il minor distacco possibile. E’ questo l’obiettivo principale del Calcio Napoli in vista dello scontro diretto contro la Juventus. Ma per farlo, sara’ necessario vincere tutte le sfide da qui all’incontro dell’Allianz Stadium. A cominciare dalla partita contro il Chievo di domani allo stadio San Paolo alle 15.00. Gara in cui Maurizio Sarri dovra’ fare gioco forza a meno di due titolarissimi: gli squalificati Albiol e Jorginho. Un modo non proprio programmato di dare riposo a chi difficilmente ha staccato la spina nelle ultime settimane.

Ecco allora che al posto dello spagnolo, davanti a Pepe Reina e di fianco a Kalidou Koulibaly, giochera’ il recuperato Vlad Chiriches, che sembra aver vinto il ballottaggio con Tonelli. Ai lati come sempre Hysaj e Mario Rui. A centrocampo, le chiavi della squadra saranno affidate a Diawara. All’ex bolognese il compito di far rimpiangere a Sarri qualche panchina di troppo. Con lui Allan e il recuperato capitan Hamsik.

Calcio Napoli, contro il Chievo cambi obbligati per SarriIn attacco, i soliti tre. Con Jose’ Callejon e Lorenzo Insigne che faranno il possibile per dare una mano a Dries Mertens. Il belga dovra’ ritrovare quella continuita’ sotto porta che ne ha fatto uno degli attaccanti piu’ forti d’Europa. Le sue reti sono necessarie, verrebbe da dire fondamentali, per riprendere la corsa verso un obiettivo in cui a Castel Volturno nessuno ha smesso di credere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie