giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, Castel Volturno consegnati i premi “Ultràmico dell’anno” a Maggio e Sarri

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Il gruppo Gli Ultràmici attivissimo su Facebook con oltre 5000 iscritti, ha consegnato i premi 2017 a Christian Maggio ed a Maurizio Sarri.

Il premio “ultramico dell’anno” è ormai diventato un appuntamento fisso a Castel Volturno: da anni il gruppo social Gli Ultràmici, premia, dopo una votazione tra gli iscritti, il personaggio del Calcio Napoli che più ha impressionato durante l’anno appena concluso. Quest’anno il premio è andato a Maurizio Sarri con la seguente motivazione: “Uomo e sportivo vero, guida di un intero popolo e figlio di questa città”.

Calcio Napoli: consegnati a Castel Volturno i premi “Ultràmico dell’anno” a Maggio e Sarri

Gli Ultràmici, rappresentati per l’occasione dal presidente Alberto Feola e da altri amministratori tra i quali Silverio Miscino, Federico Iossa, Luca Gulotta, Roberta Di Rienzo e Serena Starita hanno, inoltre, consegnato una targa speciale a Christian Maggio con la seguente motivazione: “il nostro inchino alla tua professionalità e al tuo amore per la maglia”.

 

Il premio per Sarri è stato ritirato da un rappresentante della società Calcio Napoli che provvederà a consegnarlo al mister, mentre Maggio, alla consegna, ha mostrato la solita cordialità che da sempre lo contraddistingue.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie