giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli: Come assistere alle partite e agli allenamenti a Castel di Sangro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio Napoli: Calendario degli appuntamenti e tutte le indicazioni per la prenotazione per assistere alle partite e agli allenamenti.

La SSC Napoli accende la tua passione e ti permette di stare accanto ai campioni azzurri anche durante il ritiro estivo. Il Calcio Napoli è a Castel di Sangro dal 24 agosto al 4 settembre 2020, ed è possibile assistere agli allenamenti e alle amichevoli della prima squadra della SSC Napoli. Gli azzurri alloggiano presso lo Sport Village Hotel & Spa.

Registrazione per prenotarsi

Questo il calendario degli allenamenti ai quali i tifosi potranno assistere previa prenotazione, registrando i propri dati anagrafici, cliccando qui http://moduloaccessoritiro2020.sscnapoli.it

  • 24.08.2020 ore 17.00
  • 25.08.2020 ore 17.00
  • 26.08.2020 ore 17.00
  • 30.08.2020 ore 17.00
  • 31.08.2020 ore 09.30
  • 01.09.2020 ore 17.00
  • 02.09.2020 ore 17.00
  • 03.09.2020 ore 09.30

Questo, invece, il calendario delle amichevoli

  • 28/08/2020 ore 17.30 triangolare Napoli – Aquila – Castel di Sangro
  • 04/09/2020 ore 17.00 Napoli vs Teramo

REGOLAMENTO 

Secondo l’Ordinanza Regionale n° 78 dell’11 agosto 2020, per la visione degli eventi sportivi, nei giorni prestabiliti, nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, è stata ridotta drasticamente la capienza di ciascun settore dello stadio Patini di Castel di Sangro.

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata degli eventi, per i bambini valgono le norme generali, sotto 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina.

Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.

Per gli allenamenti, saranno disponibili solo 1.000 posti per ogni singolo evento e chi si prenoterà per un allenamento non potrà farlo per i due giorni successivi.

La turnazione renderà possibile a più persone di accedere agli allenamenti.

Ogni tifoso potrà scegliere l’evento preferito e, se la registrazione dei dati (NomeCognomeData di nascita, Luogo di nascitaCodice Fiscale, Indirizzo di ResidenzaEmail e Recapito telefonico) andrà a buon fine, riceverà a mezzo posta elettronica l’invito per assistere all’allenamento scelto e dovrà presentarsi direttamente allo stadio Patini di Castel di Sangro il giorno dell’evento, esibendo sul proprio smartphone il codice ricevuto via mail, che servirà per accedere all’impianto, senza necessità di stamparlo. Ogni codice consentirà l’ingresso di una sola persona. Ogni tifoso potrà richiedere al massimo due posti per ogni allenamento.

Anche per le amichevoli saranno disponibili solo 1000 posti. Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone ed acquistare il biglietto esclusivamente online. Ogni tifoso potrà acquistare al massimo due posti per ogni gara amichevole.

Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale, che potrà esibire direttamente agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro, senza necessità di stamparlo.

Sia per gli allenamenti che per le amichevoli non sarà consentito il cambio utilizzatore.

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare, anche in occasione degli allenamenti e delle amichevoli, il Codice di Condotta della SSC Napoli (https://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/Codice-di-Condotta-443.aspx).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie