sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli, colpo a sorpresa: adesso il rinnovo di Mertens è a un passo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Per la felicità dei tifosi azzurri, la storia d’amore tra l’attaccante belga e il Calcio Napoli sembra davvero destinata a proseguire.

Il matrimonio tra Dries Mertens e il Calcio Napoli ha grosse possibilità di andare avanti. Ad annunciarlo è il giornalista, esperto di mercato, Alfredo Pedullà. Che, attraverso il suo sito ufficiale, ribadendo come non ci si sia mai stata alcuna firma tra il belga e l’Inter, ha parlato di un rilancio a questo punto decisivo da parte del club azzurro. Tanto che sarebbe sorprendente, a questo punto, se gli scenari cambiassero nuovamente.

Rispetto all’incontro del primo marzo, si legge, sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati ai gol e 300 mila alla Champions. E anche il bonus alla firma. Ma a fare la differenza sarebbe stata soprattutto la volontà di Mertens di restare a Napoli, dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record.

A questo punto mancherebbe solo l’ufficialità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie