venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, Ancelotti attende il recupero degli infortunati

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

In questi giorni, per problemi muscolari sono rientrati a Castelvolturno Sebastiano Luperto e Kalidou Koulibaly, ma il tecnico azzurro aspetta buone notizie soprattutto dai lungodegenti Faouzi Ghoulam e Alex Meret.

Tra una visita agli scavi di Pompei e una pizza in un locale storico del quartiere Sanità, Carlo Ancelotti prova a conoscere meglio la realtà nella quale si è calato da qualche mese, ma non fino al punto da perdere del tutto la concentrazione sul lavoro. Oggi quel che rimane della rosa, falcidiata dalle convocazioni nelle varie Nazionali, si è allenato di mattina a Castel Volturno.

Gli infortuni muscolari di Luperto e Koulibaly

Dai raduni delle varie selezioni sono tornati in due, Sebastiano Luperto e Kalidou Koulibaly, entrambi perchè accusavano problemi muscolari. Ancelotti ha concesso alla squadra due giorni di riposo. I giocatori azzurri, compresi coloro i quali, nel frattempo, esauriti gli impegni con le Nazionali, potranno già aver fatto ritorno a Napoli, si ritroveranno a Castel Volturno lunedì.

Almeno nella fase di preparazione, la prossima settimana il tecnico ritroverà anche Faouzi Ghoulam ed Alex Meret due degli infortunati di lungo corso che si sono definitivamente ripresi sul piano clinico e che gradatamente potranno cominciare a riaffacciarsi alla prima squadra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie