venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Napoli, ADL: “Arriverà Inglese. Reina? Restare dipende da lui”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente Aurelio De Laurentiis parla a tutto tondo sul Calcio Napoli. “Sarri? Non mi preoccupa la clausola. Se vuole restare…”

Si è tenuta ieri la tradizionale cena di Natale del Calcio Napoli. E in questa occasione, il presidente Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni de Il Mattino un po’ di tutto. Dal calciomercato ai rinnovi, dal presente al futuro. E persino con uno sguardo al passato. All’ex Higuain. “Non rinnego nulla, l’ho cercato e l’ho portato a Napoli. Ma non condivido il fatto che invece di andare a giocare in Europa abbia scelto di restare nel nostro campionato”.

Calcio Napoli, ADL: "Arriverà Inglese. Reina? Restare dipende da lui"Futuro dicevamo, con il calciomercato alle porte. A gennaio, però, non arriverà Vrsaljko. “Mi piace, ma ho parlato con il presidente dell’Atletico. Mi ha detto che può darmelo a giugno, perché hanno molte gare. Arriverà Inglese”. L’attaccante del Chievo troverà ancora Maurizio Sarri, il terzino in forza agli spagnoli, dovesse approdare in azzurro la prossima estate, chissà. “La clausola del mister non mi preoccupa. Se vuole restare con me…”.

De Laurentiis si è anche soffermato su due singoli della rosa del Calcio Napoli. Reina e Hamsik. “Pepe è un napoletano doc. Se rimanere ancora e mettersi d’accordo con me dipende da lui. Marek? Ogni giocatore ha dei momenti no. Bisogna avere pazienza”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie