venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio, il Napoli Femminile domina lo scontro diretto a Roma

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio: Il Napoli Femminile sbanca a Roma (5-0 contro il Grifone Gialloverde) e le partenopee restano sole in vetta.

Vittoria ampia sul campo di una diretta concorrente per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra partenopea ha superato con un netto 5-0 il Grifone Gialloverde a Roma, dominando il primo tempo e gestendo al meglio la gara nella ripresa.

Il risultato è stato sbloccato dal capocannoniere del campionato, l’estone Tammik, con una doppietta segnata tra il 14’ e il 28’. A seguire sono arrivate le reti di Di Marino, al rientro da un infortunio alla caviglia, al 35’, di Sibilio al 38’ e di Kubassova al 44’.

Soddisfatto e determinato a fine gara il tecnico Peppe Marino: “Non abbiamo ancora completato il ciclo di partite difficili – ha spiegato –. Dobbiamo mantenere la concentrazione e confermare quanto di buono fatto oggi anche a Palermo domenica prossima in un altro scontro diretto importante”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo in campionato domenica 23 dicembre in trasferta contro la Ludos Palermo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie