giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio femminile. Il Napoli Carpisa Yamamay domani a Latina

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo la lunga sosta torna il campionato di serie B (ore 14.30)

Inizia il girone di ritorno della serie B femminile e per il Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile si presenta subito una trasferta impegnativa. La squadra del presidente Lello Carlino, infatti, giocherà domani (ore 14.30) sul campo del Latina, vera sorpresa di questa stagione che all’andata si impose nel finale in rimonta al Denza sotto una pioggia torrenziale. Sarà per il Napoli l’occasione per cercare un riscatto, ma non sarà semplice riuscire a battere una formazione molto solida e di qualità. A disposizione del tecnico, Marco Mazziotti, ci sarà l’intera rosa.

“Il Latina è una delle squadre che più mi ha impressionato – spiega Mazziotti -. Ha perso solo con le prime due in classifica ed è terza. Sarà un impegno molto difficile ma noi non abbiamo niente da perdere se non il terzo posto come miglior difesa del campionato proprio alla pari con le laziali. Giocheremo la nostra partita cercando di ottenere un risultato positivo, coscienti che non sarà un’impresa facile”.

Latina-Napoli Carpisa Yamamay Calcio Femminile- si giocherà domani, alle 14.30, a Latina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie