giovedì, Aprile 18, 2024

Benevento Calcio, Bucchi si gioca la panchina contro il Perugia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cristian Bucchi: dalla partita contro gli umbri (ore 18 al “Ciro Vigorito”) potrebbe dipendere il suo futuro sulla panchina dei sanniti.

Bucchi a un bivio. Oggi pomeriggio alle ore 18, lo stadio Ciro Vigorito ospiterà la partita tra Benevento e Perugia. I sanniti sono tra i favoriti per la vittoria del campionato di serie B, ma stanno attraversando un periodo di crisi di risultati: per i giallorossi solo 7 punti nelle ultime 7 gare.

Un ruolino di marcia che sembra aver messo in discussione la posizione di mister Cristian Bucchi, che si gioca la panchina proprio contro la sua ex squadra (condotta nel 2017 ai playoff ed eliminata in semifinale proprio dal Benevento, poi promosso in A).

La gara con gli umbri (guidati dal campione del mondo Alessandro Nesta) sarà dunque fondamentale per il club di Oreste Vigorito, che vuole tornare in quella massima serie lasciata con grande dignità lo scorso anno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie