giovedì, Marzo 28, 2024

Benevento Calcio: Billong ceduto al Foggia. Si tenta il grande colpo in attacco

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento Calcio: Billong al Foggia in prestito con diritto di riscatto. Si cerca l’acquisto di uno tra Pazzini, Ardemagni e Di Carmine.

Dopo gli addii di Antonio Nocerino e Martin Bukata e gli arrivi del centrocampista Lorenzo Crisetig e del difensore Luca Caldirola, il Benevento Calcio ha ceduto il difensore francese Jean-Claude Billong al Foggia mediante la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il diesse Pasquale Foggia è riuscito così a liberare una casella e soprattutto a ridurre i costi di una rosa comunque importante, che però vuole puntellare per l’assalto alla serie A.Benevento Calcio: Billong ceduto al Foggia. Si tenta il grande colpo in attacco L’ex calciatore di Cagliari e Reggina sta lavorando in queste ultime ore per offrire a mister Cristian Bucchi un pezzo da 90 per la cadetteria, ovvero il bomber che possa garantire gol pesanti nel girone di ritorno. Come riportato da “Tuttomercatoweb”, il club di Oreste Vigorito avrebbe chiesto informazioni all’Ascoli per Matteo Ardemagni. Ma si fanno anche i nomi di altri due big, ovvero Giampaolo Pazzini (ora al Verona, ma con un grande passato in serie A e in Nazionale) e soprattutto Samuel Di Carmine, anche lui attualmente al Verona e pupillo di Bucchi dai tempi di Perugia.

Proprio come Jacopo Dezi, non utilizzato quest’anno al Parma ma che per il Benevento sarebbe l’uomo che può fare la differenza a centrocampo: nonostante il calciomercato chiuda alle 20 di oggi, sarà fatto un ulteriore tentativo anche per lui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie