giovedì, Marzo 28, 2024

Basket, Virtus Pozzuoli-Napoli Basket: ecco le disposizioni del pubblico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In occasione della partita Virtus Pozzuoli – Napoli Basket è previsto l’ingresso libero. Per motivi di ordine pubblico sono state comunicate le disposizioni dei tifosi.

La Virtus Pozzuoli comunica che relativamente alla partita in programma sabato 27 ottobre alle ore 19 contro il Napoli Basket su disposizione del Commissariato di Polizia di Pozzuoli e in virtù dell’ingresso libero, per motivi di ORDINE PUBBLICO sarà concesso l’ingresso con le seguenti disposizioni:

  • Per i tifosi della Virtus Basket Pozzuoli, SOLO alle persone che all’ingresso saranno muniti di un documento d’identità dove è evidenziata la residenza nel comune di Pozzuoli.
  • NON SARANNO PERTANTO AMMESSE PERSONE CON RESIDENZE AL DI FUORI DEL COMUNE DI POZZUOLI

  • Per i tifosi del Napoli Basket, invece, il Commissariato ha disposto solo 40 (quaranta) ingressi che saranno gestiti dalla società Napoli Basket che dovrà fornire 24 ore prima del match una lista con i 40 (quaranta) nominativi.
  • ACCREDITI STAMPA

  • La società, inoltre, comunica che per quanto concerne gli accrediti stampa saranno accettati esclusivamente quelli che giungeranno alla mail virtus.pozzuoli@libero.it entro le ore 19 di venerdì 26 ottobre 2018. Nella stessa mail bisognerà inviare la richiesta su carta intestata della testata giornalistica allegando la copia del tesserino dell’ordine dei giornalisti. In mancanza di uno dei due punti richiesti gli accrediti non saranno accettati.
  • ACCREDITI FIP

  • La società comunica che per gli accrediti Fip gli stessi dovranno essere inviati alla mail virtus.pozzuoli@libero.it su carta intestata della Fip. Mentre, all’ingresso si dovrà esibire la tessera Fip personale.

Inoltre, sempre il Commissariato di Polizia di Pozzuoli ha disposto che l’ingresso con le automobili nell’area parcheggio del Pala Errico sarà concesso solo ed esclusivamente ai tesserati e ai dirigenti delle due società per motivi di ordine pubblico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie