venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis è positivo al Coronavirus

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il numero uno azzurro non sarebbe asintomatico secondo quanto riferito. Con lui, positivi anche un dirigente e un familiare.

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è positivo al coronavirus. A riportare la notizia è stato questa mattina ‘Il Napolista’, che ha rivelato anche come il patron azzurro non sarebbe asintomatico. Con lui, sarebbe positivo anche un familiare. E nei giorni scorsi, anche un dirigente del Napoli sarebbe stato trovato positivo al virus. Notizia che è stata confermata successivamente dalla stessa società azzurra.

Nei mesi scorsi, De Laurentiis ha subito una forma importante di polmonite, quindi la situazione va tenuta sotto controllo con particolare attenzione.

Proprio ieri, ‘Repubblica’ aveva riferito come uno tra i presidenti che hanno partecipato all’Assemblea di Lega, fosse positivo al Covid, ma senza fare nomi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie