venerdì, Aprile 19, 2024

Audi Cup: Supersfide ad agosto per il Napoli di Sarri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Napoli di Sarri parteciperà alle supersfide in Europa. Il 2 ed il 3 agosto gli azzurri saranno impegnati a Monaco di Baviera per la Audi Cup.

di Gianmarco Giugliano – Il torneo a cadenza biennale è organizzato dal Bayern Monaco con la collaborazione dell’Audi, da cui prende il nome la competizione. Le squadre partecipanti sono quattro e quest’anno saranno: Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Liverpool e Napoli. Nato nel 2009 il torneo è stato vinto tre volte dal Bayern ed una volta dal Barcellona nel 2011. audi cupGli accoppiamenti sono stabiliti per sorteggio ed i vincitori delle prime due partite si sfidano nella finale. Il tutto in soli due giorni. Per l’Italia, il Milan ha partecipato ai precedenti quattro tornei con scarsi risultati: tre volte ultimo e solo nel 2013 terzo ai danni del San Paolo, squadra brasiliana. Tocca, adesso, al Napoli di Sarri: la squadra partenopea disputerà il torneo in preparazione della doppia sfida dei preliminari di Champions e prima dell’ultimo test match (forse col Bournemouth) in Inghilterra. L’invito al torneo è sicuramente un riconoscimento importante per la società di De Laurentiis sempre più proiettata a livello europeo e sempre più considerata dai top club continentali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie