sabato, Aprile 20, 2024

A2 femminile: sospesa Volturno-Acquachiara

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La partita Volturno-Acquachiara è stata sospesa nel terzo tempo dall’arbitro Calabrò sul punteggio di 5-6 per intemperanze del pubblico.

Tutto è cominciato all’inizio del terzo tempo quando, nel corso di un’azione di gioco, la giocatrice del Volturno Palmiero ha ricevuto un colpo al volto da un’avversaria che le ha provocato la perdita di un incisivo. Dice il tecnico biancazzurro Barbara Damiani: “Siamo tutti addolorati per ciò è accaduto a Fabiola, e in particolare la mia giocatrice che le ha procurato questo danno: si è messa a piangere per il dispiacere. Ma si è trattato di un colpo fortuito”.

La partita è ripresa in un clima del tutto particolare, con grande nervosismo sugli spalti. “Sempre nel terzo tempo – aggiunge Barbara Damiani – durante un time out un’altra mia giocatrice ha subito invettive vergognose da parte della tifoseria del Volturno e gli animi si sono accesi ulteriormente. L’arbitro, visto il clima che si era creato, ha deciso di sospendere la gara. Purtroppo non è la prima volta che il pubblico di S.Maria si comporta così, e questo è dovuto anche e soprattutto alla particolare vicinanza delle panchine alla tribuna”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie