Acquachiara chiude la regular season di A2 femminile con una vittoria

1007

Pallanuoto. La Carpisa Yamamay Acquachiara chiude la regular season di A2 femminile con una vittoria. Dalla prossima settimana si penserà al debutto nei playoff, che si terrà ad Imperia domenica 4 giugno.

La Carpisa Yamamay Acquachiara chiude con una vittoria la regular season. Dalla prossima settimana si penserà al debutto nei playoff, che avverrà ad Imperia domenica prossima, e al quale le biancazzurre si presentano con lo stato d’animo di chi finora ha fatto in pieno il suo dovere, e anche qualcosa in più considerato che rispetto alla scorsa stagione l’Acquachiara ha perso numerose giocatrici ringiovanendo notevolmente la rosa. “Cercheremo di fare bella figura anche ad Imperia – dice Barbara Damiani – se le ragazze sono riuscite a concludere la regular season al terzo posto, significa che la nostra squadra qualcosa vale”. Un valore che Migliaccio e compagne hanno imposto stamattina alle capitoline della 3T, già costrette ad inseguire le biancazzurre nella prima frazione, che si è conclusa 5-2 grazie alle reti di De Magistris (2), Baranovicova, Esposito e Mazzola. Un vantaggio di +3 che l’Acquachiara ha amministrato nel prosieguo della gara. Da segnalare la cinquina di Anna De Magistris, che in questa gara ha battuto 5-3 la capitolina Muccio, precedendola così nella corsa al secondo posto della classifica cannonieri.

ACQUACHIARA-3T SPORTING 11-8 (5-2; 3-2; 1-2; 2-2)
Carpisa Yamamay Acquachiara: Iaccarino, Esposito 1, De Magistris 5, Rumolo, Migliaccio, Bottiglieri, Mazzola 2, Baranovicova 1, Marino, Iavarone 1, Foresta 1, De Bisogno, Cipollaro. All. Damiani.
3T Sporting: Aquino, Di Marcantonio 2, Perazzetti 1, Fonticoli, Pecchioli, Gamberale, Tomassini 1, Muccio 3, Mandara 1, Caterini. All. Casaburi.
Arbitro: Alfi.