giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli-Bologna, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Per Napoli-Bologna Gattuso ritrova Osimhen in attacco, dove, però, resta favorito Mertens: tutti i modi per seguire il match in streaming e tv.

C’e’ anche Osimhen a disposizione di Gattuso per la sfida di domenica sera contro il Bologna allo stadio Maradona. L’attaccante nigeriano ha avuto l’ok dal neurologo del club dopo che l’elettroencefalogramma di stamattina ha dato esito negativo. L’ex Lille dovrebbe partire dalla panchina lasciando inizialmente il posto a Mertens. Sono ancora fermi ai box, invece, Lozano e Petagna. Per il resto ci saranno tutti a disposizione.

C’e’ da capire se tra i pali ci sara’ Ospina che ormai e’ a disposizione da qualche giorno. In difesa rientra dalla squalifica Koulibaly che sara’ schierato al fianco di Rrahmani. Di Lorenzo a destra non si tocca mentre a sinistra si rivede Ghoulam. A centrocampo dovrebbe rientrare Bakayoko dall’inizio con Fabian Ruiz e Zielinski, col polacco a fare da trequartista centrale e Politano e Insigne piu’ larghi.

Napoli-Bologna, le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.

Come seguire Napoli-Bologna in streaming e tv

Il posticipo di domenica 7 marzo Napoli-Bologna, si disputerà alle ore 20.45 allo stadio “Maradona” e sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky: la gara sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno assistere al match in streaming grazie al servizio riservato Sky Go, utilizzabile attraverso l’apposita applicazione scaricabile su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

L’altra opzione per seguire la sfida in streaming è rappresentata da Now TV, piattaforma online con cui è possibile assistere alla programmazione di Sky.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie