sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, agguato nella notte: morto il papà di Luigi Caiafa, il 17enne ucciso durante una rapina

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il 40enne Ciro, padre di Luigi Caiafa, il 17enne colpito a morte da un poliziotto durante un tentativo di rapina, è stato ucciso a colpi di pistola questa notte a Napoli durante quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un vero e proprio agguato premeditato.

Un uomo di 40 anni, Luigi Caiafa, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco questa notte a Napoli. Ferito un 28enne incensurato che si trovava con lui. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri che conducono le indagini, i due sono stati trasportati poco dopo le 01 all’ Ospedale “Pellegrini”.

Qui Caiafa è morto per la gravità delle ferite riportate. Il 28enne ferito al fianco è stato dimesso dal nosocomio napoletano con una prognosi di 10 giorni. I due sarebbero stati colpiti in via Sedil Capuano, nel quartiere San Lorenzo, centro antico della città, da uno o più killer che, a quanto sembrerebbe avrebbero pianificato l’agguato. Entrambi, infatti, si trovavano in casa quando è stata fatta irruzione.

Il figlio di Caiafa, Luigi, 17 anni nella notte del 4 ottobre in via Duomo, a Napoli, da un poliziotto durante un tentativo di rapina che stava compiendo insieme ad un complice con un’arma finta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie