giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, 16enne morto e sorella in fin di vita: Ipotesi di avvelenamento

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: morto un 16enne e la sorella ricoverata al Cotugno. Tra le ipotesi al vaglio delle autorità c’è l’assunzione di acqua contaminata che potrebbe aver provocato un avvelenamento.

Un 16enne napoletano è deceduto al Cardarelli dove era stato trasportato dai familiari in condizioni critiche alle 5 di questa mattina. Il ragazzo, residente a Marano, è stato soccorso dal personale ospedaliero con un codice di massima urgenza ma ogni tentativo è stato vano e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso alle 6.45. Poco dopo al Cardarelli è arrivata anche la sorella di 19 anni, giunta con febbre molto alta e trasferita subito all’ospedale Cotugno.

Sui due fratelli i medici hanno eseguito esami infettivologici di cui ancora non si conoscono gli esiti, mentre è stato già disposto l’esame autoptico sulla salma del ragazzo. Su indicazione del magistrato, come da protocollo in questi casi, la polizia sta ascoltando i familiari e tutte le persone che sono venute a contatto coi fratelli. Tra le ipotesi al vaglio delle autorità c’è l’assunzione di acqua contaminata che potrebbe aver provocato un avvelenamento, acqua forse ingerita durante una scampagnata nei giorni delle festività pasquali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie