giovedì, Aprile 18, 2024

Nadia Toffa, la battaglia si fa più dura: deve rinunciare a ‘Le Iene’ e ‘Amici’

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le cure cui la conduttrice Nadia Toffa è costretta da quando le è stato diagnosticato il cancro, obbligano la conduttrice a non essere presente in televisione. Nei giorni scorsi aveva sottolineato il suo disagio.

Prosegue ed è molto dura la battaglia di Nadia Toffa contro il cancro. La conduttrice de Le Iene – la quale prosegue nonostante tutto la sua attvità professionale – ha ormai stabilito un filo diretto con i suoi fan attraverso i social, aggiornandoli su come la sua vita è cambiata. “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea – aveva scritto solo qualche giorno fa in uno sfogo su Instagram – . Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e ‘Amici’ di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio”.

Purtroppo, però, anche l’appuntamento che l’avrebbe dovuta vedere ospite nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi dovrà essere rimandato. A quanto si apprende, infatti, la battaglia sta vivendo un periodo molto difficile e le cure debilitano Nadia Toffa al punto da renderle impossibile la presenza in video. I suoi fan, comunque, non cessano di farle sentire il loro appoggio attraverso i social. Al quale si unisce quello di ognuno di noi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie