giovedì, Marzo 28, 2024

Musica, ecco la reunion degli Articolo 31: l’annuncio di J-Ax

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Articolo 31: nel mese di ottobre J-Ax e DJ Jad torneranno insieme sul palco per 5 concerti a Milano.

J-Ax, uno dei più famosi rapper italiani degli ultimi anni, ha annunciato una grande novità per i suoi fan: la reunion degli Articolo 31 per i suoi 25 anni di carriera. L’annuncio di Alessandro Aleotti (questo il suo vero nome) arriva su Instagram, tramite una foto in cui compare con DJ Jad, con il quale sono dunque stati superati i dissapori:

Io e Jad abbiamo fatto finalmente pace -ha scritto J.Ax- Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il c*** nessuno.

E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “La mia ragazza mena”, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa“.

Gli Articolo 31 torneranno insieme sul palco nel prossimo mese di ottobre, per una serie di live a Milano: “Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo –scrive ancora j-Ax– sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15, 16, 17, 21 e 22 ottobre.

In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie