venerdì, Aprile 19, 2024

Museo di Maradona, de Magistris: “Stiamo lavorando con il Napoli”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il primo cittadino conferma la realizzazione del Museo di Maradona a Napoli: “Vogliamo coinvolgere la città per le proposte da mettere in campo”.

“Il Museo di Maradona si fara’, ne abbiamo parlato con il presidente De Laurentiis. Il club, con il Comune, gia’ lavora in questa direzione”. Lo ha annunciato il sindaco Luigi De Magistriis, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

“Vogliamo coinvolgere la citta’ per le proposte da mettere in campo. De Laurentiis gradirebbe un aspetto virtuale-digitale della mostra, ma per noi e’ importante anche il contatto con i cimeli di un’epoca straordinaria. Il 2021 sara’ un anno molto caratterizzato dalla presenza di Maradona in citta’. Ci sara’ partecipazione popolare a Fuorigrotta anche per riqualificare il tessuto urbano. La presenza di Diego caratterizzera’ la nostra post-pandemia”, ha aggiunto De Magistris per il quale sarebbe “giusto ed opportuno che ogni iniziativa di inaugurazione venga fatta in presenza delle persone, della gente che ha voluto e che vuole bene a Maradona”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie