venerdì, Marzo 29, 2024

Giovanni Muciaccia inaugura il nuovo parco giochi, ma è lite sul compenso

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Scoppia la polemica sui 3 mila euro pattuiti per il presentatore Giovanni Muciaccia. “Soldi che avremmo potuto spendere per una giostrina in più”.

Riapre, domani alle 10, a Pontecagnano, l’importante parco cittadino Peter Pan che è stato interamente riqualificato dall’Amministrazione Comunale attraverso la sostituzione e sistemazione della pavimentazione antitrauma, l’installazione di nuovi giochi, attrezzature per disabili, nuove panchine e cestini. Per la struttura, inoltre, è stato attivato un sistema di videosorveglianza per il monitoraggio completo della zona, a seguito di alcuni raid vandalici. Il tutto per una spesa complessiva di 52 mila euro.

Giovanni Muciaccia inaugura il nuovo parco giochi, ma è lite sul compensoIl sindaco Ernesto Sica, si è mostrato entusiasta della riapertura. “Siamo davvero orgogliosi di questo risultato perché il parco giochi Peter Pan rappresenta uno straordinario centro di aggregazione per bimbi e famiglie. E da lunedì lo sarà ancora di più. Riapriremo, infatti, un’area completamente riqualificata e, dopo gli atti vandalici del passato, più sicura attraverso un impianto di telecamere già installato e funzionante. Noi non ci fermiamo e andiamo avanti: sistemeremo altre aree ludiche e realizzeremo nuovi spazi per i nostri piccoli”.

E proprio per la gioia dei bambini, invitato speciale all’inaugurazione, il famoso presentatore Giovanni Muciaccia, noto ai più per la sua presenza nel programma “Art Attacck”. Ed è proprio intorno alla sua presenza che, nelle ultime ore, è scoppiata una polemica. In particolare considerando che il compenso che gli spetterà, con determina del 14 dicembre, è di 3.170 euro. Un “gettone”, che ha sollevato l’attacco del segretario Pd, Roberto Brusa. Per il quale “solo lo spettacolo di Muciaccia in programma ci costerà più di tremila euro. Soldi che avremmo potuto spendere per una passerella elettorale in meno ed una giostrina al parco giochi in più”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie