sabato, Aprile 20, 2024

Motonautica, Diego e Massimiliano Testa vincono a Brindisi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Motonautica. I due piloti del Circolo Canottieri Napoli, Diego e Massimiliano Testa, primi nel circuito motonautico tricolore di match race.

Un successo proietta Diego e Massimiliano Testa al vertice della classifica italiana del match race. I due piloti di motonautica, padre e figlio, hanno conquistato la tappa di Brindisi del circuito tricolore, dopo il terzo posto della prima tappa di Palermo, balzando in testa alla classifica generale del campionato italiano a bordo dello scafo Sorbino.

Motonautica, Diego e Massimiliano Testa vincono a Brindisi

Un traguardo prestigioso che permetterà ai piloti del Circolo Canottieri Napoli di provare a conquistare il titolo italiano nelle acque di casa, a ottobre, quando si svolgerà l’ultima tappa, in concomitanza con il Mondiale Endurance, a Forio d’Ischia.

La nostra stagione è in costante crescita – spiega Diego Testa -. Dopo il primo podio, questa vittoria ci regala ulteriore slancio in vista del finale di stagione. Sarebbe una grande soddisfazione portare a casa un titolo italiano gareggiando con mio figlio Massimiliano. Non sarà facile perché gli avversari sono tutti molto agguerriti, ma noi siamo consapevoli delle nostre capacità e proveremo a vincere il titolo davanti ai nostri tifosi”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie