Categorie Sport

Motonautica. Diego e Massimiliano Testa campioni italiani endurance

Motonautica: L’equipaggio di Diego e Massimiliano Testa del Circolo Canottieri Napoli, ha vnto il titolo italiano nella categoria endurance pro.

L’equipaggio composto da Diego e Massimiliano Testa del Circolo Canottieri Napoli, si è aggiudicato il titolo italiano nella categoria endurance pro. La gara si è svolta nell’ambito della 70° edizione della cento miglia del Lario, organizzata dallo Yacht Club di Como. Soddisfazione è stata espressa dal presidente del sodalizio giallorosso, Achille Ventura, che ha assistito alla gara e che ha voluto ricordare la tragica e recente scomparsa di Fabio Buzzi e Luca Nicolini, suo compagno di gara.

Questa vittoria ci rende particolarmente orgogliosi”. – commenta il presidente Ventura. “La Canottieri Napoli continua ad essere protagonista nella motonautica nazionale e internazionale e soprattutto la vittoria del giovane Massimiliano, allievo del padre, ci lascia ben sperare per il futuro”. 

Articolo pubblicato il: 10 Novembre 2019 19:37

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.