giovedì, Aprile 25, 2024

Morto Maurizio Costanzo, sospesi i programmi Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne, Amici, e C’è posta per te, condotti da Maria De Filippi, sono stati sospesi: Ecco quando riprenderanno i programmi.

In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di ‘Uomini e Donne’ non andrà in onda” venerdì 24 febbraio. Questa la decisione di Mediaset, in segno di rispetto alla moglie del giornalista e conduttore televisivo, Maria De Filippi, volto storico della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

La notizia del rinvio della puntata di ‘Uomini e Donne’, in programma per il pomeriggio di venerdì 24 febbraio, è arrivata direttamente da Mediaset.

Ecco il tweet pubblicato poco dopo le ore 14:

 Quando va in onda solitamente Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’, solitamente, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45.

Poi, in replica su La5, alle 19:50.

Per il momento la nota stampa della Mediaset riguarda unicamente Uomini e donne, ma è plausibile che siano sospese anche le puntate di ‘Amici‘, sia il daytime che la puntata di domenica 26 febbraio, il giorno prima dei funerali di Maurizio Costanzo.

Per quanto riguarda ‘C’è posta per te’, pare che le ultime due puntate siano state posticipate a sabato 4 marzo e sabato 11 marzo 2023.

Per Uomini e Donne Mediaset invierà una successiva comunicazione di ripresa del programma. Restano sospese le scelte di Federico Nicotera e Lavinia che erano prossimi. La scelta di Federico doveva essere registrata nei prossimi giorni e andare in onda la prossima settimana ma bisognerà attendere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie