venerdì, Marzo 29, 2024

Moretta, commercialisti in campo per nautica e fisco

Lo afferma il presidente dell'Odcec di Napoli annunciando che domani alle 15,30 ci sarà il focus alla sala Caboto della Mostra d'Oltremare per il Nauticsud

- Advertisement -

Notizie più lette

Federica Giorgio
Federica Giorgiohttps://www.2anews.it
Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione

Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli presenta il forum organizzato dall’Odcec partenopeo su nautica e fisco che si terrà domani, giovedì 15 febbraio alle ore 15.30, presso la Sala Caboto della Mostra d’Oltremare.

Napoli – “Il Nauticsud è una manifestazione di grande importanza per la nostra città. Vogliamo offrire un contributo concreto per chiarire a tutti i potenziali acquirenti delle imbarcazioni esposte la convenienza del contratto di leasing, nonché l’incidenza dell’acquisto sul redditometro, soprattutto per rassicurare i contribuenti: oggi infatti, se reddito e patrimonio sono coerenti con la spesa effettuata, non c’è nulla da temere”.

Lo ha detto Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli presentando il forum organizzato dall’Odcec partenopeo su nautica e fisco che si terrà domani, giovedì 15 febbraio alle ore 15.30, presso la Sala Caboto della Mostra d’Oltremare, nell’ambito della manifestazione Nauticsud.

All’incontro interverranno Donatella Chiodo, presidente dell’Ente Mostra e gli esperti del settore Egidio Filetto che spiegherà l’applicazione del nuovo contratto di leasing nella nautica da diporto e Guido Spiniello che illustrerà gli strumenti di accertamento del Fisco con il redditometro e le indagini finanziarie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie