Categorie Sport

Monza-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Dopo la netta sconfitta contro l’Atalanta, Monza-Napoli rappresenta per gli uomini di Calzona la possibilità di rialzare subito la testa: ecco tutti i modi per poter seguire il match.

Monza-Napoli segna il ritorno in campo della formazione partenopea dopo la pesante sconfitta subita in casa contro l’Atalanta. La squadra di Calzona affronterà i biancorossi di Palladino, tra i nomi nel giro proprio della panchina azzurra la prossima stagione. Il tecnico del Calcio Napoli punta tutto sulla ritrovata coppia Osimhen-Kvara.

Le probabili formazioni di Monza-Napoli

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Maldini, Mota; Djuric.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia

Monza-Napoli, dove vederla

Sarà possibile vedere Monza-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2023/24, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 31 giornata del campionato domenica 7 aprile ore 15:00. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Fabio Bazzani.

Articolo pubblicato il: 7 Aprile 2024 9:30

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.