sabato, Aprile 20, 2024

Montesarchio, incendio in asilo nido comunale “Il cucciolo”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: è probabilmente di origine dolosa il rogo divampato ieri mattina nell’asilo nido “Il cucciolo” di Montesarchio.

Paura a Montesarchio per l’incendio sviluppatosi ieri mattina all’interno della struttura che ospita l’asilo nido comunale “Il cucciolo”. Come riportato da “Il Mattino”, l’incendio di legna e plastica ha interessato solo il primo piano dell’edificio di via Pontecani (ancora non completato).

Nessun danno è stato quindi registrato dai vigili del fuoco nelle stanze al piano terra, di solito occupate dai bambini che sono iscritti al nido. Inoltre, per fortuna ieri era una giornata festiva e quindi non era presente nessuno nella struttura.

I pompieri hanno quindi accertato che il fumo, molto probabilmente di origine dolosa, possa essere stato causato dal rogo di alcune cataste di legno nelle vicinanze dell’asilo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie