venerdì, Aprile 19, 2024

Montesarchio, controllo alla circolazione stradale sull’Appia: 5 patenti ritirate

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Carabinieri di Montesarchio: i servizi di controllo alla circolazione stradale sull’Appia hanno portato al ritiro di cinque patenti e al sequestro di un veicolo.

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione condotta nella giornata di ieri pomeriggio dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al controllo del rispetto delle norme in materia di circolazione stradale.

Tale attività, svolta sulla SS7 Appia, che ha visto l’impiego di numerosi uomini e mezzi del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, ha portato al controllo di 86 persone e 51 veicoli. Sono state elevate complessivamente n. 8 contravvenzioni al Codice della Strada per l’importo complessivo di € 1.785,00. Nel dettaglio:

  • 5 contravvenzioni per sorpasso su striscia continua in prossimità di una curva con sanzione accessorie del ritiro della patente di guida;
  • 1 contravvenzione per velocità non commisurata;
  • 1 contravvenzione per aver oltrepassato le strisce longitudinali continue;
  • 1 contravvenzione per mancanza della copertura assicurativa con sequestro del veicolo.

I servizi di controllo alla circolazione stradale proseguiranno nei prossimi giorni e interesseranno anche le altre arterie stradali ambito giurisdizione di competenza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie