venerdì, Aprile 19, 2024

Monte di Procida: Sequestrato parte di lido utilizzato come discoteca senza permessi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Monte di Procida: Carabinieri e Guardia Costiera sequestrano parte di un lido che veniva utilizzato la sera come discoteca ma era sprovvisto di permessi.

Nottata di controlli a Monte di Procida per i Carabinieri della locale stazione e per il personale della guardia costiera.

Un controllo congiunto effettuato nella movida tra i lidi presenti sulla costa. Durante le operazioni i militari hanno effettuato un sequestro preventivo di una parte di un lido a via Miliscola. 600 metri quadrati sequestrati perché utilizzati per una serata di mucica e ballo.

Carabinieri e Guardia Costiera hanno infatti constatato come il 22enne titolare del lido – poi denunciato – avesse creato una vera e propria discoteca permettendo alle circa 200 persone di ballare nonostante l’assenza del certificato di agibilità e senza alcuna licenza prevista dall’articolo 80 del T.U.L.P.S..

La serata è stata quindi interrotta e gli invitati si sono allontanati tranquillamente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie