venerdì, Aprile 19, 2024

Monte di Procida e Bacoli: Come rinnovare le tessere sanitarie scadute

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I Comuni di Monte di Procida e Bacoli mette a disposizione un servizio di supporto gratuito per agevolare il rinnovo delle tessere sanitarie scadute. Ecco come fare.

I Comuni di Monte di Procida e Bacoli, in collaborazione con l’Associazione di Protezione Civile Falco, in virtù della forte richiesta da parte dell’utenza di rinnovo delle tessere sanitarie, in questo momento assolutamente necessarie per completare l’iter di adesione alla campagna vaccinale, mette a disposizione un servizio di supporto gratuito rivolto all’utenza dei comuni di Bacoli e di Monte di Procida.

Chi ha necessità di richiedere il rinnovo della tessera sanitaria può inviare la foto della tessera scaduta o scrivere il codice fiscale in queste due modalità:

– Inviando un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
volontariato@pcfalco.org
Oppure
– Inviando  un messaggio Whatsapp al seguente numero:
3533457450.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie