venerdì, Marzo 29, 2024

Mondiali di Calcio , Brasile – Svizzera , la partita termina con un pareggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Per i Mondiali 2018 oggi sara’ il giorno dell’esordio dei campioni in carica della Germania e della nazionale favorita: il Brasile guidato dalla stella di Neymar.

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE PARTITA

brasile calcio nazionalesvizzera nazionale calcio

1 – 1

BRASILE  ( Coutinho 20′ ) :  – SVIZZERA ( Zuber  50′ )

 

I Mondiali di Russia non stanno tradendo le attese. Le gare disputate finora sono state ad altissimo tasso di spettacolarita’. A cominciare proprio dall’esordio dei padroni di casa, che hanno liquidato con una netta ‘manita’ l’Arabia Saudita, vittima sacrificale di turno. La competizione iridata, poi, ha visto brillare, su tutte, la stella di Cristiano Ronaldo, autore di una meravigliosa tripletta contro la “sua” Spagna. In quella che e’ senza dubbio la partita piu’ bella vista finora.

Ma proprio oggi ci sara’ il debutto in questi Mondiali di due tra le nazionali piu’ attese. Ovvero la Germania dei campioni in carica e il Brasile di Neymar. La compagine guidata da Loew, nella giornata che si aprira’ con Costa Rica-Serbia alle 14, scendera’ in campo alle 17 contro il Messico. Il commissario tecnico confermera’ il suo solito 4-2-3-1, recuperando, su tutti, Neuer tra i pali.

Germania-Messico, le probabili formazioni

germania nazionale di calcio per i mondialimessico nazionale di calcio

GERMANIA 0 – MESSICO 1

Lozano 33′

 

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Werner. CT: Joachim Löw

Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno, Layun; Dos Santos, Guardado, Herrera; Vela, Hernandez, Lozano. CT: Juan Carlos Osorio.

Questa sera, alle 21, sara’, invece, la volta di O Ney a dover guidare l’attacco stellare che vedra’ sicuramente la presenza anche di Coutinho e Gabriel Jesus. Mentre resta in dubbio Willian. Nel caso toccasse alla stella del Chelsea, vedremmo il “quadrato magico”, altrimenti toccherebbe a Fernandinho dare maggiore equilibrio a centrocampo.

Brasile-Svizzera, le probabili formazioni

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Casemiro, Fernandinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Zakaria; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. CT: Petkovic.

Tutte le gare saranno visibili sulle reti Mediaset e, da pc, smartphone e tablet, anche dal sito della stessa emittente. Per poter seguire le sfide in diretta e totalmente gratis.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie