venerdì, Marzo 29, 2024

Mondiali 2018, Brasile e Svizzera agli ottavi di finale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Proseguono le gare del terzo turno dei Mondiali 2018 in Russia. Quest’oggi in campo quattro partite per decidere chi accederà agli ottavi di finale della competizione.

Brasile batte Serbia 2-0 (1-0), in una partita della terza tornata del Gruppo E di qualificazione mondiale disputata nello Spartak stadium, a Mosca. La Selecao, in virtù del risultato di stasera, è prima nel proprio girone. Le reti sono state realizzate da Paulinuo, servito da Coutinho, nel primo tempo e da Thiago Silva di testa (su angolo di Neymar) nella ripresa.

La Svizzera centra il suo obiettivo e raggiunge gli ottavi di finale. Termina in parità il match con il Costarica, ultima partita del gruppo E giocata a Nizhny Novgorod. Gli elvetici si portano avanti due volte, prima con Dzemaili (31’pt) e poi con Drmic (43′ st) ma vengono raggiunti dalle reti di Waston (11’st) e l’autorete di Sommer nel finale sul rigore battuto da Ruiz. Il Costarica esce dai mondiali a testa alta e la partita di questa sera ne è l’esempio e tornano a casa con la soddisfazione di aver fatto un punto e segnato gol.

Tutte le gare saranno visibili sulle reti Mediaset e, da pc, smartphone e tablet, anche dal sito della stessa emittente. Per poter seguire le sfide in diretta e totalmente gratis.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie