mercoledì, Aprile 24, 2024

Molo Beverello, i lavori partiranno a fine ottobre: addio ai parcheggi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Porto di Napoli: i lavori al Molo Beverello partiranno tra un mese. L’obiettivo è quello per cui la nuova Stazione Marittima sia pronta entro l’estate 2021.

I lavori di restyling del Molo Beverello di Napoli partiranno tra circa un mese, ovvero alla fine di ottobre. Come riporta “Il Mattino”, si tratta di lavori che dovranno rendere funzionale ed accogliente l’imbarco e lo sbarco dai mezzi veloci presso la Stazione Marittima.Molo Beverello, i lavori partiranno a fine ottobre: addio ai parcheggi L’area di cantiere sarà consegnata il 30 ottobre mentre le biglietterie si sposteranno, nel piazzale dell’attuale parcheggio Angioino, entro il 31 dicembre.

L’avvio del cantiere sarà il punto di partenza di un progetto mirato a realizzare la nuova Stazione Marittima entro l’estate 2021: “Per raggiungere quest’obiettivo – spiega a “Il Mattino” Nello Aponte, presidente della Navigazione Libera del Golfo – sarà necessario che l’Autorità portuale vigili giorno per giorno sull’avanzamento dei lavori. Agli armatori, e soprattutto agli utenti, poco importa se ci sono o scatteranno penali su eventuali ritardi. È necessario completare tutto entro la primavera del 2021”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie