venerdì, Aprile 19, 2024

ModArte, l’evento di alta moda nel cuore di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stasera in Piazza del Plebiscito un evento di alta moda contro ogni conflitto nel mondo e a sostegno dell’arte, dei giovani talenti e delle donne in Africa.

Cresce l’evento ModArte, il progetto ideato da Rosa Praticò, Presidente dell’Associazione “Officina delle idee”, impegnata nel sociale e nell’organizzazione di grandi eventi. Grazie al successo delle precedenti edizioni, ModArte rappresenta oggi un evento moda di riferimento. Ospite d’onore della serata, lo stilista Rocco Barocco con una delle sue sensuali creazioni. modarteModArte avrà l’onore di premiare la genialità dello stilista che ha portato la moda italiana nel mondo. Modarte unirà artisti e i più importanti brand partenopei con le rispettive maestranze in un connubio tra aziende e giovani talenti per offrire una vetrina d’opportunità anche agli emergenti. La serata in Piazza del Plebiscito, presentata da Veronica Maya e Enzo Filosa, vedrà sfilare il brand americano House of Byfield, presente sulle più importanti passerelle internazionali, lo stilista egiziano Hany El Behairy con le sue proposte sofisticate e la stilista russa Ninel Novikova. Ancora, tra gli ospiti internazionali, i rappresentanti dell’Arab Fashion Council. Una grande adesione al progetto ModArte quella dell’azienda Kiton, eccellenza della sartoria napoletana nel mondo, che ha promosso la partecipazione all’evento degli studenti dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”.

ModArte, l'evento di alta moda nel cuore di NapoliModArte è un evento patrocinato dal Comune di Napoli che ha come obiettivo principale la promozione e la valorizzazione del patrimonio storico, culturale e artistico della città. Attraverso la raccolta di fondi, ModArte si impegna concretamente nel recupero delle pietre di spoglio, elementi architettonici inseriti in edifici di epoca greco-romana presenti nei vicoli storici di Napoli. ModArte è un binomio perfetto che premia le eccellenze del settore nelle location più belle del territorio attraverso un concreto impegno a sostegno dell’arte e della cultura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie