sabato, Aprile 20, 2024

Victoria F. sfila nell’atelier di Aversa con la nuova collezione, domenica 2 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.
Tra il 2016 e il  2017 prevista l’espansione nel centro Nord e corner dedicati nei principali department store internazionali

Riparte da Aversa (Caserta) in Via J. F. Kennedy 21, domenica 2 ottobre alle 18, la sfilata presentazione della nuova collezione di Victoria F., il marchio di  Maison Signore (www.maisonsignore.it) amato per le sue linee eleganti e delicate e per i pizzi francesi preziosi e leggeri: dal delicato chantilly, al ricercato macramé, alla dentelle de calais e al devoré; i tessuti che affiancano questi preziosi pizzi sono in seta pura: si va dall’elegante organza, al leggerissimo voile, passando per la sontuosità del mikado e della duchesse, senza dimenticare chiffon e georgette.

E sono proprio i ricercati dettagli a caratterizzare la nuova collezione 2017 di Victoria F. che saranno presentate nell’atelier di Viale Kennedy ad Aversa. Vittoria Foraboschi quando immaginò per la prima volta la Collezione Victoria F. 2017, sognò abiti eleganti e femminili, impalpabili ed eterei.

Immaginò una sposa solare e romantica, desiderosa di vestire l’abito di nozze come una seconda pelle, leggiadra e autentica.

Per il 2017 gli elementi sui quali abbiamo puntato sono delicati e decisi, particolari che regalano fascino a chi li indossa: fiocchi stilizzati, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica e irripetibile.

“Per la collezione 2017 – commenta Vittoria Foraboschi – ho scelto di nominare tutti gli abiti con nomi femminili che iniziano con la lettera B.

Sì, in effetti uno su tutti è l’abito Blue, che rispecchia appieno il mio ideale di bellezza e raffinatezza, cioè tutto ciò che identifica una sposa! I modelli di quest’anno hanno richiesto ore ed ore di lavoro e dedizione, le operose sarte di Maison Signore impiegano almeno 40 ore di lavoro su questi modelli, ogni ricamo ed elemento apposto è rigorosamente fatto a mano, tutte le rifiniture sono effettuate e controllate dallo staff per giungere ad un risultato perfetto.

Inutile dire che la professionalità di questo team d’alta sartoria rappresenta uno dei punti di forza principali del prodotto”.

Con quaranta anni di attività nel mondo del bridal fashion, più di duemila metri e cinquecento quadrati di showroom tra gli Atelier di Napoli e Caserta,  quattro collezioni e più di cento modelli diversi di abiti da sposa ogni anno Maison Signore (www.maisonsignore.it) è un’azienda dai numeri da record.

Gli abiti di Maison Signore sono interamente Made in Italy e realizzati rigorosamente a mano da sarte e ricamatrici esperte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie