sabato, Aprile 20, 2024

Moda: pronto a partire a Milano l’International Fashion Expo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Al via la seconda edizione dell’International Fashion Expo a Milano. Appuntamento sabato  prossimo, 22 febbraio.

International Fashion Expo

Dopo il successo della prima edizione, sabato 22 febbraio verrà presentata la seconda edizione dell’International Fashion Expo.

Lo showroom Shopping Diva’s, partner dell’evento, ospiterà nella sua prestigiosa sede di via Monte Napoleone 21 vari designer, alcuni dei quali emergenti, che vogliono aprirsi al mercato da professionisti.

L’evento avrà copertura mediatica mondiale.

International Fashion Expo

Ottimo parterre dei media partner che daranno lustro all’evento ed ai designers presenti. Tra questi il network internazionale Metro TV che trasmette in tutto il continente asiatico in lingua inglese e cinese, Lombardia TV, Daily Mail, Red Silk Carpet, coaudiuvati dal fashion journalist Saif Rahman Sozib, il Daily Worker, Miraflores e molti altri.

Da annoverare la nuova collaborazione nata tra l’organizzazione dell’evento ed Italian Concept. E’ azienda nazionale con 31 saloni di bellezza in Italia che si occuperà del hair styling e make up.

Tra i brand partecipanti all’International Fashion Expo spiccano i nomi della designer romana Giordana Varon, la pugliese Emilia Lepore, le siciliane Maria Giovanna Costa e Marina D’Antone e il brand toscano Sin Envidia con capi streetwear.

Questa seconda edizione vede anche nuove partnership. Oltre alle storiche collaborazioni con WiCom – azienda che organizza e gestisce l’International Fashion Expo – come l’ABCDesign 99 e l’ agenzia Fracoise eventi, annovera la partecipazione della già citata Italian Concept.

Inoltre troviamo la cantina vinicola Montobbio e l’agenzia DSML di Daniele Salvadore e Marta Losapio, referenti della Major Model Management. Grazie a loro parteciperà la modella internazionale Valentina Corvino, già testimonial di Roberto Cavalli nonché considerata la modella più giovane del mondo.

Non mancherà, ovviamente, l’insostituibile staff delle modelle di cui WiCom si è sempre avvalso: Alexia Brancato, Maddalena Meda, Dafne Apollonio e Sara Kaur.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie