venerdì, Marzo 29, 2024

Dolce & Gabbana a Napoli. Servizio fotografico con Ines Trocchia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Ines Trocchia è stata scelta per un nuova pubblicità di Dolce & Gabbana ambientata a Napoli. Fotografata insieme a Stefano Berretti.

 

Dolce & Gabbana scelgono nuovamente Napoli per un nuovo servizio fotografico. Protagonisti delle foto scattati tra i vicoli della città partenopea sono Ines Trocchia e Stefano Berretti. I due, oltre ad essere modelli molto conosciuti, sono anche una coppia nella vita.

Dolce & Gabbana a Napoli. Servizio fotografico con Ines Trocchia

Tema del servizio fotografico è il gioco della seduzione, mentre Pepe Russo è stato scelto per la realizzarlo. Il make-up è stato curato da Amira Laurato.

“È stato un grande piacere prendere parte a questo progetto. Fiera di essere italiana” dichiara Ines su Instagram.

Ines Trocchia torna nella sua città d’origine, Napoli, come modella, ma ha lavorato molto anche in televisione.

Napoli, servizio fotografico di Dolce & Gabbana con Ines Trocchia

Ines Trocchia è nata a Nola, in provincia di Napoli. A 19 anni si trasferisce a Milano, a causa della sua professione di modella, dove posa per delle riviste internazionali. Inoltre qui inizia anche la sua carriera televisiva nel programma di Canale 5 “In forma” nel 2014. L’anno dopo lavora a “Sapore di mare” su Rai 1.

Successivamente si avvicina al mondo dello sport e negli ultimi due anni lavora a stretto contatto con il calcio sia per la Rai che per Sportitalia e anche per “Tiki-Taka” su Italia 1.

Come modella ha posato per riviste del calibro di GQ Italia e Messico, Maxim Australia, Playboy Portogallo, Panorama, ForMen, Esquire e Sport Illustrated. Parecchi grandi marchi si sono affidati a lei, come  Rocco Barocco, Chateau d’ax e Pin Up Star.

Dolce & Gabbana a Napoli. Servizio fotografico con Ines Trocchia

Stefano Berretti oltre alla carriera di modello ha quella di produttore musicale: ha infatti un’etichetta discografica insieme al fratello, la Bro Berri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie