martedì, Aprile 23, 2024

Mission Impossible 7: concluse le riprese a Roma. Le prime immagini

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Mission Impossible 7, finite le riprese a Roma. Il saluto di Tom Cruise e del regista del film Christopher McQuarrie.

Mission Impossible 7: concluse le riprese a Roma

Le riprese di Mission Impossible 7 si sono concluse in questi giorni sul set romano. La produzione dell’ultimo capitolo della celebre saga interpretata da Tom Cruise ha girato molto in Italia, divisa tra Roma e Venezia.

In questi ultimi giorni di riprese abbiamo assistito al saluto di Tom Cruise, che applaude a tutta la produzione dopo l’impresa di girare il film durante questa pandemia, e del regista del film Christopher McQuarrie.

“Una città così bella che ci abbiamo girato due volte.”, dichiara il regista Christopher McQuarrie.

Non potevano finire meglio le riprese di Mission Impossible 7, ambientate a Roma proprio in questi giorni. Nonostante la pandemia il cast e la troupe hanno fatto grandissimi sforzi per poter portare a termine questo progetto.Mission Impossible 7: concluse le riprese a Roma

Il lavoro è stato talmente intenso che Tom Cruise, protagonista della saga e indiscussa stella di Hollywood, ha voluto tributare un applauso a tutti alla fine dell’ultimo ciak, come si vede in un video pubblicato tra le storie di Instagram.

L’attore si era prodotto in un altro gesto molto carino appena qualche giorno fa quando, al termine delle riprese di una scena d’azione, si era fermato per concedersi ai fan e ai giornalisti.

Il regista del film dichiara Christopher McQuarrie “Una città così bella che ci abbiamo girato due volte. Il nostro addio più appassionato alle magnifiche, malandrine strade di Roma, dove ogni sampietrino si comporta in modo diverso. […] Grazie mille, Italia. Ci hai dimostrato che tutto è possibile. Anche nel 2020”.

Mission Impossible 7 debutterà nelle sale nel novembre 2021.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie