venerdì, Aprile 19, 2024

Miseria e Nobiltà tra Chiaja e Pizzofalcone con l’Associazione Circolo Artistico Politecnico

- Advertisement -

Notizie più lette

Giuseppe Giorgio
Giuseppe Giorgio
Caporedattore, giornalista professionista, cura la pagina degli spettacoli e di enogastronomia

Miseria e Nobiltà tra Chiaja e Pizzofalcone con l’Associazione Circolo Artistico Politecnico, sabato 13 e 27 Maggio alle ore 10.30.

Un’emozionante itinerario alla scoperta di luoghi straordinari e meno noti di Napoli.

Tutto è pronto per Sabato 13 e 27 Maggio alle ore 10.30, quando, un solo emozionante itinerario legherà insieme due luoghi straordinari e meno noti della città. Miseria e Nobiltà tra Chiaja e Pizzofalcone con l'Associazione Circolo Artistico PolitecnicoLa Fondazione Mondragone – Museo del Tessile e dell’Abbigliamento, istituzione nata a scopi benefici nel XVII secolo che oggi contiene ed espone le creazioni più glamour e raffinate degli stilisti napoletani e l’Associazione Circolo Artistico Politecnico, il celebre ritrovo di artisti e intellettuali, al tempo della “belle époque” situato nello splendido Palazzo Zapata di piazza Trieste e Trento.

Con un appuntamento fissato dinanzi alla Fondazione Mondragone Piazzetta Mondragone n°18, i partecipanti che dovranno necessariamente prenotare al 3494570346 – info@archeologianapoli.com, o sul sito archeologianapoli, avranno a disposizione la bellezza di due siti storici profondamente legati alla cultura di una Napoli ancora capitale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie