venerdì, Marzo 29, 2024

La fumettista Mirka Andolfo autografa la t-shirt ufficiale COMICON Napoli 2023

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il meet and greet con la fumettista Mirka Andolfo ha aperto gli eventi che Alcott ha organizzato in occasione del COMICON Napoli 2023 e che proseguiranno nel Pop Up Store alla Mostra d’Oltremare.

Grande successo per l’evento in via Toledo con cui Alcott, brand dinamico e tra i più seguiti della moda fashion style, ha aperto il calendario di iniziative entusiasmanti ideate per gli amanti della cultura pop in occasione di COMICON Napoli 2023, con cui ha siglato una partnership importante. Il meet and greet con Mirka Andolfo, che ha ideato e disegnato la creatività COMICON Napoli 2023, ha dato l’opportunità ai suoi fans di tornare a casa con la shirt autografata da Mirka e realizzata da Alcott in cotone ecosostenibile. Durante il meet and greet con Mirka Andolfo, lo store è stato animato da una live performance in vetrina degli artisti Pasquale Qualano e Zulema Scotto Lavina e un coinvolgente dj set, mentre il pubblico si concedeva selfie con l’influencer Beatrice Lorenzini, guest star di questo pomeriggio di divertimento.La fumettista Mirka Andolfo firma le t-schirt Alcott per Comicon Napoli 2023

«Alcott e COMICON condividono gli stessi valori e la stessa attenzione per l’arte, la cultura, la gioia di vivere e la creatività – racconta Francesco Colella, brand director Capri Group –. Sono due realtà che hanno seguito, ognuno nel suo mondo, un percorso di grande espansione portando Napoli fuori dai confini territoriali e conquistando una connotazione internazionale. COMICON Napoli 2023 è un’occasione importante per dare opportunità occupazionali ai giovani con i contest che assegnano stage aziendali e possibilità di contratti a tempo indeterminato. E siamo felici di poter regalare una giornata di giochi e divertimento ai bambini e ragazzi dell’associazione Tutticolori che verranno alla Mostra d’Oltremare accompagnati da Suor Lucia».

I contest con cui vengono date opportunità di formazione e lavoro con due contest: il contest di disegno per studenti “Siamo tutti capitale”, destinato a studenti tra i 6 e i 23 anni delle province di Napoli, Bergamo e Brescia e il Contest per la ricerca dei Talenti. Il primo contest è stato vinto da Virginia Maresca che si è aggiudicata uno stage di tre mesi presso l’azienda con opportunità di assunzione a tempo indeterminato. Il secondo contest, per il quale sono arrivati più di 200 disegni che testimoniano la grande fertilità creativa contemporanea e con cui sarà assegnato lo stesso premio, sarà tutto giocato live, lunedì 1 maggio, dalle 10.00 alle 14.00, nel Pop Up Store Alcott, alla Mostra d’Oltremare, animato con giochi e personaggi. I partecipanti dovranno completare i disegni inviati in fase di partecipazione, utilizzando tavolette grafiche Wacom date in dotazione, un avatar che incarna i valori dell’inclusività, sostenibilità, innovazione e globalità. Il vincitore sarà proclamato alle 18.00 dell’1 maggio.

Con 200 store e 1.500 dipendenti, Alcott è una realtà internazionale presente in Italia, Spagna, Grecia, Libano, Arabia Saudita, Kuwait e a Malta e, quest’anno, con il suo spirito d’avventura, al fianco di COMICON Napoli 2023, entra in un luogo felice, d’incontro, dove poter essere sempre se stessi e dove scoprire i valori di amicizia, condivisione, arte e cultura, uguaglianza e rispetto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie