venerdì, Marzo 29, 2024

Minacce, spari e furti: tre arresti (tra cui un minorenne) ad Arpaia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: i Carabinieri di Montesarchio hanno arrestato ad Arpaia tre malviventi per vari reati.

I Carabinieri della compagnia di Montesarchio hanno effettuato stamattina tre arresti ad Arpaia, a conclusione di un’indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Benevento. Agli arresti domiciliari sono finite due persone gravemente indiziate, in concorso con un minore, dei reati di violenza privata, minaccia aggravata, lesioni personali, porto illegale di arma da fuoco, danneggiamento, nonché del reato di estorsione e furto aggravato presso alcuni esercizi commerciali della valle caudina.

Come riporta “Il Mattino”, le indagini hanno consentito di accertare una grave condotta delittuosa compiuta, per futili motivi, ai danni di alcuni giovani di Airola, costretti a bloccare la loro autovettura e poi minacciati con un coltello puntato alla gola. Gli indiziati hanno poi colpito con schiaffi e pugni una delle vittime, esplodendo anche un colpo di pistola all’interno dell’autovettura.

In un’altra circostanza i due arrestati, recatisi in tarda serata in due bar di Montesarchio e San Martino Valle Caudina, con minaccia implicita scaturente dall’ “autoproclamazione” a capi clan territoriali e schiaffeggiando pubblicamente alcuni avventori, li hanno costretti a farsi offrire da bere gratuitamente e successivamente hanno portato via, agendo con la medesima minaccia, confezioni di alimenti e bottiglie di alcolici. Contestualmente, gli stessi hanno danneggiato i locali scaraventando bottiglie e tazzine contro le pareti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie