venerdì, Aprile 19, 2024

Milano, crolla palazzina di due piani: estratte 3 persone vive

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il crollo della palazzina è avvenuto a Rescaldina. Le persone coinvolte risulterebbero essere 9. I vigili del fuoco sono sul posto e hanno estratto già 3 persone vive.

Un crollo si è verificato, stamani, in una palazzina a Rescaldina (Milano). Secondo le prime informazioni sul posto i vigili del fuoco avrebbero già estratto tre persone vive dalle macerie di uno stabile di due piani, parzialmente crollato. Al momento non si conosce l’entità dei danni e se vi siano vittime. Sul posto i soccorritori stanno scavando tra le macerie. Altre due persone sarebbero state individuate. Dalle prime informazioni sembra che a causare il crollo della palazzina di tre piani, a Rescaldina, in provincia di Milano, sia stata un’esplosione.

I soccorritori stanno scavano tra le macerie. Una persona sarebbe in corso di recupero in questi minuti. Un’altra sarebbe stata individuata sotto le macerie.

E’ di un cedimento a seguito di un’esplosione la prima ipotesi sul crollo che ha interessato 3 appartamenti di uno stabile composto da 12 appartamenti. Complessivamente le persone coinvolte risulterebbero essere 9, di cui 3 già estratte dalle macerie e trasportate in condizioni non gravi in vari ospedali del circondario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie