giovedì, Aprile 18, 2024

Milan-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Milan-Napoli si disputerà domenica 14 marzo alle ore 20.45: ecco tutti i modi per poter assistere al match del Meazza.

Gennaro Gattuso non recupera Hirving Lozano per la sfida al suo Milan. Il tecnico azzurro non potra’ contare sull’attaccante che gli ha dato tanto fino a quando si e’ infortunato contro la Juventus. Lozano si è allenato con il gruppo durante la settimana, ma non è ancora pronto e sarà preservato in vista della Roma. Il titolare sara’ sempre Politano. Come prima punta si giocano una maglia Mertens e Osimhen, mentre a sinistra c’e’ Insigne. A centrocampo, Bakayoko fara’ staffetta con Demme. Con lui Fabian e Zielinski. In difesa Gattuso ha intenzione di riproporre nuovamente la coppia Manolas-Koulibaly. In porta Ospina mentre sulle corsie Di Lorenzo e Mario Rui.

Stefano Pioli ritrova Theo Hernandez e Calhanoglu, e forse Rebic, tutti recuperati per la sfida contro il Napoli, mentre difficile rivedere Mandzukic, Ibrahimovic, Bennacer e Romagnoli. Quest’ultimo è l’unico che potrebbe farcela, come Calabria, alle prese con un leggero dolore al pube. Questa mattina il tecnico scioglierà le ultime riserve.

Milan-Napoli, probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Leao.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Dove vedere Milan-Napoli

Sarà possibile assistere al match Milan-Napoli in diretta tv esclusiva da Sky. Nel dettaglio, il match sarà trasmesso sui seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

In streaming, invece, sarà possibile seguire Milan-Napoli attraverso Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite l’applicazione scaricabile su pc, smartphone e tablet. Oppure sulla piattaforma Now TV, con l’acquisto di uno dei pacchetti a disposizione nell’offerta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie